[NEWS] Rivelati 3 nuovi titoli d’animazione giapponese su Netflix

Netflix ha annunciato durante il suo evento a Singapore che offrirà 5 nuovi titoli d’animazione, inclusi almeno 3 da studi Giapponesi.

Netflix descrive così l’anime:

Ambientato in un mondo post-apocalittico dove una malattia misteriosa “Cagaster” che trasforma le persone in dei giganti insetti assassini, questa serie basato sul manga segue il sacrificio di una giovane coppia per rimanere in vita.

Il manga è stato pubblicato sul sito di Hashimoto dal 2005 al 2013 ed Tokuma Shoten lo ha pubblicato in 7 volumi.

In un Giappone feudale devastato dalla guaerra, in cui esistono mecha e magia, un ronin ritirato deve riprendere la spada quando gli viene affidato il compito di trasportare una misteriosa bambina che le forza oscure vogliono eliminare.

Il protagonista della storia è basato sulla figura storica di Yasuke, un samurai di origine Africana che ha servito Oda Nobunaga durante il periodo degli Stati Combattenti del Giappone, nel 16°secolo.

LeSean Thomas (Children of Ether, Cannon Busters, The Boondocks) è il creatore, direttore e produttore esecutivo per Yasuki e Flying Lotu compone la musica ed è un produttore esecutivo. Lakeith Stanfield (Atlanta, Sorry to Bother you) è il doppiatore di Yasuke. MAPPA (Yuri!!! on Ice, Kakegurui) produce l’anime.

Exit mobile version