Rivelate storia e data di uscita del film di Ojamajo Doremi

Rivelata data di uscita del film di Doremi

Lo staff di Majo Minarai o Sagashite, il nuovo film animato per il 20° anniversario di Doremi, ha svelato la storia del film, data di uscita, altro staff e visual. Durante il Tokyo International Film Festival è stata rivelato che il film uscirà il 15 Maggio 2020.

La storia si focalizza su: un’impiegata di 27 anni di Tokyo, Mire Yoshitsuki, che è appena tornata in Giappone; una studentessa universitaria di 22 anni, Sora Nagase, che aspira a diventare insegnante; ed una ragazza di 20 anni, infantile, che lavora part-time in un negozio di okonomiyaki e freelance, Reika Kawatani. Ciò che collega insieme queste tre donne dalle vite completamente diverse è una magica gemma. Una “nuova magica storia” inizia quando vengono misteriosamente unite per caso ed intraprendono un viaggio.

Tra i nuovi membri dello staff: Kenichi Tajiri come art designer; Shinzo Yuki e Yukie Yuki sono co-designer per il MAHO Temple. Kunio Tsujita è il color key artist.

Il poster rivelato precedentemente ci ha rivelato lo staff dell’anime:
Direttore: Junichi Sato, lavori precedenti: Sailor Moon, Aria, La Principessa Tutu; e Yuu Kamatani;
Studio: Toei Animation;
Script : Midori Kuriyama, lavori precedenti come episode scriptwrite: Lovely Complex, Heartcatch Precure!;
Character designer: Yoshihiko Umakoshi, lavori precedenti: Boys Over Flowers, Mushi-shi.

Il produttore di Ojamajo Doremi, Hiromi Seki, una volta affermò il suo desiderio di creare un adattamento della serie novel che presenta le ragazze al liceo.

La prima serie anime Ojamajo Doremi uscì in Giappone nel 1999 e in Italia arrivò nel 2002 su Italia 1 con il titolo Magica Doremi.
La serie novel Ojamajo Doremi cominciata nel 2011 è ambientata durante i giorni del liceo delle nostre eroine. La serie comprende 19 libri, Kuriyama scrisse le novel e Umakoshi le illustrò.

Exit mobile version