GAMES

Rivelate nuove immagini dei personaggi di Resident Evil 3

Capcom ha rilasciato un nuovo trailer di Resident Evil 3insieme ad altre immagini del gioco. Il focus del nuovo trailer è stato Nemesis, lo zombi d’élite che insegue i protagonisti di Resident Evil 3 in tutta Raccoon City e ha alcune nuove armi in questo remake che offriranno un’esperienza diversa dal gioco originale. Mentre Nemesis ha dominato il trailer, nuovi screenshot hanno mostrato diversi personaggi del gioco insieme a descrizioni dettagliate di Capcom.

Da Nemesis ai Cacciatori e da Carlos ai residenti di Raccoon City che sono stati lasciati a se stessi, i nuovi screenshot di Capcom hanno un po’ di tutto.

Di seguito troverai molti degli screenshot condivisi da Capcom questa settimana insieme alle descrizioni dei personaggi quando possibile.

Resident Evil 3 è previsto in uscita per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 aprile.

Nemesis con un Lanciarazzi

Diversamente dal Tyrant che ha perseguitato i giocatori in Resident Evil 2 , Nemesis può usare le armi per cercare di mettere fine ai suoi nemici invece di dar loro un pugno. Sembra che una di queste armi sia un lanciarazzi, un’enorme armatura adatta alle dimensioni di Nemesis. Poiché Nemesis ha più armi, è probabile che il nemico le usi strategicamente in diversi punti del gioco.

Nemesis VS Jill

Un altro screenshot mostra cosa succede ogni volta che Nemesis e il suo arsenale di armi raggiungono le sue vittime. Vediamo Jill, il principale protagonista del gioco, alla fine di quello che sembra essere il lanciarazzi visto in precedenza. È probabile che questo sia un momento di un filmato nel gioco, anche se forse è un’animazione unica che si innesca quando Nemesis si avvicina troppo al giocatore.

Nemesis con Tentacoli

Nemesis ha anche tentacoli in Resident Evil 3 che il nemico può usare per attaccare i nemici da lontano.

“Nemesis può inviare queste viscose appendici per colpire i bersagli a distanza o per afferrare qualcosa per tirarsi indietro verso di esso – diciamo, un membro di STARS che cerca di sfuggire alla sua mortale presa”, ha detto Capcom. “Comunque decidi di avvicinarti (o scappare da) questa creatura inarrestabile, dovrai agire in fretta se vuoi sopravvivere.”

Tyrell Patrick

“Un esperto veterano del campo di battaglia, Tyrell è un eccellente hacker che è particolarmente abile nel disabilitare la sicurezza e nel craccare i sistemi informatici”, ha affermato Capcom. “Eccelle in supporto dalle retrovie, completando l’atteggiamento gung-ho di Carlos quando i due sono uniti alla ricerca di sopravvissuti a Raccoon City.”

Nicholai Ginovaef

“È uno dei pochi membri rimasti del plotone UBCS inviato a Raccoon City”, ha detto Capcom. “Con un background nello Spetsnaz, Nicholai è freddo e calcolatore, nota per aver messo l’autoconservazione e la sopravvivenza sopra ogni altra cosa … non importa quale sia il costo per gli altri. Non è uno a cui pensa due volte sulle sue azioni, Nicholai farà di tutto per completare la sua missione. ”

Murphy Seeker

“Un ex membro del Corpo dei Marines degli Stati Uniti con un passato oscuro, Murphy si è unito all’UBBC per le sue eccezionali capacità di cecchino”, ha affermato Capcom. “Sfortunatamente, ad un certo punto è rimasto ferito durante un incontro con uno zombi, lasciandolo vulnerabile e limitato nelle sue capacità di combattimento.”

Mikhail Victor

“Un comandante della UBCS con una lunga storia di esperienza militare russa, Mikhail è rispettato per le sue capacità di leadership tra i mercenari della UBCS”, ha detto Capcom. “Nonostante abbia subito un grave infortunio in un attacco che ha lasciato il suo plotone in rovina, Mikhail continua a fare il possibile per aiutare e proteggere i sopravvissuti di Raccoon City e altri membri del suo plotone, sperando di tracciare una via di fuga fuori dalla città per evacuare coloro che sono sopravvissuti finora all’incubo. “

Hunter

“Il famigerato Hunter è proprio quello che dice il suo nome, un ARCO che caccia senza pietà la preda”, ha detto Capcom. “Introdotti per la prima volta nell’originale Resident Evil, gli Hunter sono simili a un rettile, generalmente noto per essere saltato in aria per fornire un colpo mortale usando i loro artigli affilati come rasoi. I cacciatori rilasciati a Raccoon City sono meno inclini a saltare, preferendo movimenti rettiliani che li rendono molto più difficili da definire. “

Dario Rosso

“Cittadino di Raccoon City, Dario si è nascosto in un magazzino nei quartieri alti”, ha detto Capcom. “Purtroppo, Dario ha visto cose alle quali nessuno avrebbe dovuto assistere quando la sua famiglia è stata attaccata dagli zombi, e lo ha reso diffidente nei confronti di chiunque, incluso Jill. Probabilmente traumatizzato da ciò che ha vissuto, Dario non ha intenzione di sfuggire dalla città. “

Carlos Oliveira

“Membro del servizio di contromisure Umbrella Biohazard, o UBCS, Carlos è un mercenario che è stato schierato insieme alla sua unità per trovare e salvare i sopravvissuti allo scoppio a Raccoon City”, ha detto Capcom. “Mentre sembra che abbia un atteggiamento sprezzante quando incontra Jill per la prima volta, Carlos è fortemente spinto a salvare chi è nel bisogno, e spesso si tufferà per prima in pericolo. Mettendo a frutto il suo background nella guerriglia e la competenza con le armi, Carlos mette costantemente la sua vita in gioco per aiutare gli altri. “

Brad Vickers

“Uno dei pochi sopravvissuti all’incidente a Mansion nelle Arklay Mountains, Brad è un abile pilota di elicotteri e un membro di STARS Rear Security”, ha affermato Capcom. “Ha anche guadagnato uno sfortunato soprannome per la sua tendenza a correre al primo segno di pericolo, anche se potrebbero essere stati quegli istinti che lo hanno aiutato a sopravvivere al caos di Raccoon City finora. Per inciso, Brad stava anche assistendo Jill nella sua indagine sulle attività illecite di Umbrella. “