Rivelate le specifiche per PC di Assassin’s Creed Valhalla

Assassin's Creed Valhalla

Nel caso ve lo foste perso, lo sviluppatore Ubisoft ha rilasciato le specifiche per PC del prossimo videogioco Assassin’s Creed Valhalla . L’ultimo e più grande videogioco di Assassin’s Creed uscirà praticamente per tutte le piattaforme il 10 novembre esclusa la PS5 che arriverà il 12 novembre. Mentre è sicuro che avrà un bell’aspetto sulle console di nuova generazione, il PC rimane dove la personalizzazione è al massimo.

Puoi controllare le specifiche complete del PC , compresi i vari livelli di ciò che è e non è accettabile per eseguirlo con determinate impostazioni, di seguito:

Di seguito vi riportiamole specifiche consigliate per una miglior lettura:

Ecco come Ubisoft descrive il videogioco in arrivo sul suo sito ufficiale :

“Diventa Eivor, un potente incursore vichingo e guida il tuo clan dalle aspre coste della Norvegia a una nuova casa tra i rigogliosi campi coltivati ​​dell’Inghilterra del IX secolo. Esplora un bellissimo e misterioso mondo aperto dove dovrai affrontare nemici brutali, razziare fortezze, costruisci il nuovo insediamento del tuo clan e stringi alleanze per vincere la gloria e guadagnare un posto nel Valhalla.

“L’Inghilterra nell’era dei Vichinghi è una nazione fratturata di piccoli signori e regni in guerra. Sotto il caos si trova una terra ricca e selvaggia in attesa di un nuovo conquistatore. Sarai tu?”

Exit mobile version