Rivelata opening ed ending per l’anime idol 22/7

Opening ed ending di 22/7

Il sito ufficiale dell’anime idol 22/7 ha rivelato che il gruppo idol canterà la canzone di opening intitolata “Muzui” e la canzone di ending “Sora no Emerald“. Le canzone usciranno al “Birthday Event 2019” del gruppo il 24 Dicembre, al Zepp DiverCiry Tokyo.
Entrambe le canzoni saranno il quinto quinto singolo del gruppo, che lanceranno il 26 Febbraio.

22/7 visual

L’anime uscirà a Gennaio 2020.

Takao Abo (The Rising of The Shield Hero, Norn9) dirige la serie allo studio  A-1 PicturesChiaki Nagai (Uta no☆Princesama Legend Star) e Reiji Miyajima (Rent-A-Girlfriend) sono incaricati della composizione della serie. Majiro (Macross Delta, Barakamon) si occupa del design dei personaggi ed è anche chief animation director. Anche Akira Takata (Durarara!!, Come dopo la Pioggia) e Satomi Tamura (Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai, Rascal Does Not Dream of a Dreaming Girl) sono chief animation directors.

Il fondatore delle AKB48 e il produttore Yasushi Akimoto stanno producendo il gruppo idol “dimension-crossing”. Il gruppo basato sul concept di “idol che oltrepassa le dimensioni” ha otto personaggi animati idol. Ognuna con una propria doppiatrice, che si esibisce come idol nel mondo reale. Sony Music Records e Aniplex hanno ricevuto 10,325 richieste per il gruppo idol e hanno tenuto 5 round di audizioni.

Il gruppo annunciò a Luglio 2017 che avrebbero ricevuto un progetto anime, e hanno iniziato a rilasciare dei video musicali animati nel 2017 stesso.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙