Rivelata una nuova visual per l’anime Twilight

Rivelata una nuova visual per l’anime Twilight



La pagina Facebook ufficiale dell’anime Twilight (Hakubo) di Yutaka Yamamoto ha rivelato una nuova visual (sulla sinistra).

La campagna di crowdfunding ha raggiunto l’obiettivo di 15 milioni di yen il 24 Aprile ed è terminata il 29 Aprile con un totale di 21,036,500 yen. L’uscita dell’anime nei cinema è programmata per il 2018. Yamamoto ha intenzione di rendere l’anime come terzo ed ultimo atto del suo più ampio progetto “trilogia-Tōhoku”.

La trilogia ha come ambientazione proprio il nord-est del Gippone, il Tōhoku, colpito da terremoto e tsunami nel 2011. Hakubo in particolare segue le vicende di ragazzi nella città di Iwaki, nella prefettura di Fukushima, sopravvissuti al terremoto e tsunami del 11 marzo 2011.

“Uno stile di vita che potrebbe essere di chiunque, vissuto da una ragazza che potrebbe essere ovunque. A una vita che potrebbe essere vissuta ovunque.Un amore che potrebbe essere ovunque.”



Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙