Rivelata la finestra di rilascio per BioMutant

Biomutant

Biomutant , il gioco spesso ritardato per PS4, Xbox One e PC dello sviluppatore Experiment 101 e l’editore THQ Nordic, ha una finestra di rilascio. Secondo l’ultima chiamata agli utili da Embracer Group , la società partner del summenzionato editore, BioMutant verrà rilasciato in questo anno fiscale, il che significa che uscirà entro il 31 marzo 2021.

Sfortunatamente, Embracer Group non divulga ulteriori dettagli sull’argomento. In realtà, non individua nemmeno l’uscita del gioco, ma conferma la sua finestra mentre parla dell’ardesia dei giochi che ha pubblicato quest’anno fiscale che porterà alla crescita finanziaria.

“Prevediamo una crescita sostanziale nell’esercizio in corso, trainata da un gran numero di rilasci di alta qualità, per i quali siamo entusiasti dell’accoglienza dei giocatori”, ha dichiarato la società. “Questa crescita sarà sostenuta dalle recenti e imminenti nuove uscite di gioco come Biomutant …”

Naturalmente, mentre il gioco è previsto per il rilascio prima del 31 marzo 2021, ciò non significa che verrà effettivamente rilasciato in questa finestra. Il promettente nuovo IP è stato rivelato nell’agosto 2017 e ad un certo punto era previsto il rilascio nel 2018. Poi è stato ritardato al 2019. E poi è stato nuovamente ritardato. Ora sembra che il gioco uscirà alla fine di quest’estate, in queste festività o nel primo trimestre del 2021.

Biomutant è un gioco di ruolo post-apocalittico open-world Kung-Fu, o almeno è così che lo sviluppatore Experiment 101 lancia il titolo.

Biomutant è in sviluppo per PS4, PC e Xbox One. Nel frattempo, le schede dei rivenditori hanno fatto trapelare, in numerose occasioni, una versione del gioco per Nintendo Switch. Detto questo, per ora non ci sono state parole ufficiali di questa versione né di PS5 e Xbox Series X.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.