Rivelata la data di uscita di Marvel’s Iron Man VR

Iron Man VR

Oggi, lo sviluppatore Camouflaj e l’editore Sony Interactive Entertainment – in collaborazione con Marvel Entertainment – hanno rivelato un nuovissimo trailer per Iron Man VR della Marvel al Comic-Con di New York. Sfortunatamente, il trailer non è stato ancora pubblicato online, ma durante il panel, la Marvel ha rivelato che il gioco uscirà il 28 febbraio 2020 solo tramite PlayStation VR . Altrove durante il panel, la Marvel ha anche confermato che il cattivo del gioco sarà Ghost, un avversario comune di Iron Man. Nell’universo Marvel Cinematic, Ghost è un cattivo femminile e, sfruttando questo, Chanetelle Berry interpreterà il personaggio nel gioco. Nel frattempo, Josh Keaton interpreterà Iron Man.

“Era quasi come se mi stessi preparando per una maschera di Iron Man”, ha detto Keaton parlando del ruolo durante il panel. “In realtà sono stato in grado di fare un giro e far fare a Iron Man tutti i tipi di cose stupide nella villa. È stato molto divertente.”

“Non c’era davvero una preparazione per l’audizione”, ha continuato Keaton. “Mentre parla con loro, puoi dire che ha tutti questi problemi del suo passato che lo perseguitano … tutto il suo discorso riguardava la redenzione, le seconde possibilità e il ritorno. Tra tutta quella vulnerabilità, c’era ancora questa calma fiducia “. Quando ha finito la scena, ha chiesto: “Questo è Tony Stark? È questo Iron Man?”

“Indossa il PlayStation VR per vestirti come l’Avengers corazzato in un’avventura originale di Iron Man! Usando due controller di movimento PlayStation Move, lancia i Repulsor Jets di Iron Man e lanciati nei cieli con un arsenale di iconiche armi Iron Man a portata di mano. Affronta i più grandi nemici di Iron Man in sfide alte, battaglie piene di azione. Migliora la tecnologia nel garage di Tony Stark per personalizzare l’elegante abito di Iron Man e le incredibili abilità. “

“Quindi, sono l’antagonista principale di uno dei personaggi dei fumetti più iconici di tutti i tempi, è stato incredibile”, ha aggiunto Barry parlando del suo ruolo di Ghost. “Per Ghost, penso come la maggior parte dei cattivi, è molto multidimensionale. Personaggio molto stratificato … la sua motivazione per voler abbattere Tony, è molto, molto profondamente emotiva per lei. Non posso rivelare troppo, ovviamente, ma ci sono molti livelli. È molto divertente giocare con Ghost. Non mi sento come se stessi interpretando un cattivo quando la interpreto. Mi sento come un eroe. “

Iron Man VR di Marvel sarà disponibile su PlayStation VR quando verrà lanciato il prossimo anno.

Exit mobile version