Rivelata la data di rilascio per Doctor Who: The Edge of Time

Oggi, l’editore PlayStack e lo sviluppatore Maze Theory hanno annunciato che Doctor Who: The Edge of Time uscirà il 12 novembre 2019. Il gioco VR di lunga durata uscirà tra meno di un mese tramite PlayStation VR , HTC Vive, HTC Vive Cosmos, Oculus Quest e Oculus Rift. Al momento della pubblicazione, non è chiaro quanto costerà il gioco al momento del lancio.

Secondo la coppia di cui sopra, il gioco arriva confezionando più riferimenti alla serie e alla sua storia di 55 anni. Per quanto riguarda il suo gameplay, si dice che combini azione e avventura tutto in uno, con un top di fantascienza. Durante il gioco, e con il loro pratico cacciavite sonico, i giocatori risolveranno enigmi strabilianti. Dovranno sfuggire a situazioni e ambienti insidiosi e si troveranno faccia a faccia con gli iconici mostri di Doctor Who . E tutto ciò avverrà all’interno della realtà virtuale.

“Fuga dagli Angeli piangenti, affronta creature nuove di zecca e pilota una Dalek per sfruttare le sue spaventose armi in un’avventura avvincente e coinvolgente per giocatore singolo”, aggiunge una descrizione ufficiale del gioco.

Doctor Who: The Edge of Time sarà disponibile in tutto il mondo il 12 novembre. Di seguito, puoi leggere ulteriori informazioni sul gioco, per gentile concessione di una nota ufficiale delle sue caratteristiche principali:

INFO SUL GIOCO:

  • Entra a far parte di Doctor Who – un’emozionante avventura per giocatore singolo sviluppata dagli ex studenti di Sony London (VR Worlds, The London Heist, Blood and Truth), Doctor Who: The Edge Of Time immergerà i giocatori in Doctor Who come mai prima d’ora mentre attraversano spazio e tempo per salvare la realtà.
  • Impugna il cacciavite sonico – con un gameplay esilarante momento per momento, maneggia il cacciavite sonico per risolvere enigmi diabolici e attraversare un universo pericoloso pieno di sfide, nemici e meraviglia.
  • Immagini cinematografiche sbalorditive – dal Dalekanium di un guscio di Dalek, al terrore gelido di un Angelo piangente, sperimenta immagini mozzafiato che danno vita allo spettacolo!
  • Talento di Doctor Who – con Jodie Whittaker come voce del dottore e Nicholas Briggs come voce dei Daleks, in una storia scritta da Gavin Collinson, produttore digitale di Doctor Who e autore
  • Supporto per Oculus Quest – prova il prossimo livello di immersione con Oculus Quest, mentre esplori l’universo di Doctor Who senza confini nella realtà virtuale illimitata.
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.