Rivelata la collezione di Dragon Ball di Uniqlo

Collezione di Uniqlo per Dragon Ball

Sappiamo bene che la Uniqlo non disprezza affatto gli anime. Il brand di abbigliamento sin dall’inizio ha rilasciato prodotti dedicati agli anime, e la sua recente partner con Shonen Jump ha promosso ancora di più questa strada.

Sembra che Dragon Ball sia uno degli ultimi ad aver ispirato i designer di Uniqlo, dato che l’anime sta per ricevere una collezione speciale.
Non molto tempo fa, la Uniqlo aveva confermato che rilascerà una linea dedicata a Dragon Ball giusto in tempo per le vacanze. Infatti a partire dal 21 Novembre, la compagnia rilascerà gli abiti basati sull’anime, in modo tale da poterli comprare prima del Black Friday.

La collezione, chiamata Dragon Ball UT, comprenderà diverse opzioni per i fan. 20 diversi design sono stati realizzati per la collezione, e potete ammirarli qui di seguito nel loro look finale.

Recensione Dragon Ball Super: Broly

Per esempio, un maglia bianca disponibile con un collage sul retro in bianco e nero. Mostra Goku che sta accumulando energia, ma la sfera è fatta dai diversi combattenti della serie. Sul davanti della maglia c’è un taschino e il logo di Dragon Ball Z.

Ci sono design per ogni personaggio, da i combattenti di Dragon Ball Z a Freeza e Vegeta. Ci sono anche alcune scelte per il Porunga e Broly, ma in testa alla mia classifica c’è quella con il Maestro Muten.

Se ci tenete ad aggiudicarvi una di queste maglia, o più di una perché no?!?, potete acquistarle sul sito della Uniqlo.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙