Rivelata data di uscita, staff e visual di Ensemble Stars!

L’account ufficiale Twitter dell’anime Ensemble Stars! ha svelato altri membri dello staff, la data di uscita, la prima visual e le visual dei personaggi degli idol e dei loro istruttori.
La data di uscita dell’anime, tratto dal gioco per smartphone della Happy Elements, è prevista per il 7 Luglio su Tokyo MX alle 22.30. Sarà trasmesso anche su Sun TV, KBS Kyoto, TV Aichi e BS11.

Ensemble stars!! Visual

Lo staff è formato da:
Direttore: Junpaku Yagurashita;
Series director: Yasufumi Soejima;
Chief writer: Shinichi Inotsume, lavori precedenti; Hayate the Combat Butler, PERSONA 5 the Animation, Sket Dance;
Character designer: Haruko Iizuka, lavori precedenti: Children of the Whale, The [email protected] SideM, Little Busters!; Tomoyuki Shitaya, lavori precedenti: Bakuman, Food Wars!; Eri Nagata, lavori precedenti: Blade & Soul.
Art director: Saho Yamane;
Color key artist: Eri Suzuki;
3D director: Daisuke Kusaka;
Director of photography: Tomoya Kamijou;
Editor: Mai Hasegawa;
Sound director: Takatoshi Hamano.

Il gioco di “idol-training” è ambientato in una scuola idol-training privata per ragazzi con molti dei suoi più grandi talenti che sono entrati nello show business. Il protagonista è il solo studente femmina che si trasferisce nella scuola a causa di una situazione particolare ed entra nel dipartimento produttore della scuola. Il gioco presenta otto diversi idol e ha un cast di più di 30 doppiatori maschili.

Come annunciato precedentemente, lo studio David Production (Jojo’s Bizarre Adventure) produce l’animazione.

Lo scrittore Akira ([email protected]), che scrisse la sceneggiatura originale per il gioco, è incaricato degli script della serie dell’anime. Satoru Kuwabara (Arte Refact) produce la musica, e Tatsuya Katou (APDREAM, Free! – Iwatobi Swim Club, Food Wars! Shokugeki no Soma, Fate/kaleid liner Prisma Illya) compone la musica. Il cast del gioco ritorna per l’anime.

Happy Elements ha confermato l’adattamento nel 2015, e GENCO e Happy Elements lo ha originariamente rilasciato nel 2017. Ma, GENCO e Happy Elements annunciarono nel Febbraio 2017 che stavano ritardando l’adattamento a causa di “diverse circostanze”. GENCO non è al momento presente nella lista dello staff dell’anime con la David Production.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙