Rivelata data di uscita per la terza stagione di Castelvania

Data di uscita per terza stagione di Castelvania

Netflix ha annunciato sull’account Twitter che la terza stagione della serie animata Castelvania di Adi Shankar uscirà il 5 Marzo. Questa stagione sarà composta da 10 episodi.

La prima stagione di quattro episodi è uscita in tutto il mondo su Netflix a Luglio 2017, mentre la seconda, da otto episodi, ad Ottobre 2018.

Un cacciatore di vampiri cerca di proteggere la città da un esercito di bestie ultraterrene sotto il controllo di Dracula. Ispirata alla classica serie di videogiochi.

Il cast giapponese è composto da Ryotaro Okiayu, Shinichiro Miki, Naoya Uchida e Ayaka Shimoyamada.

Shankar annunciò nel 2015 di star lavorando con Fred Seibvert e Kevin Kolde dei Frederator Studios su una serie animata basata sul gioco della Konami.
In particolare, la storia è basata sul gioco Castelvania III: Dracula’s Curse per NES/Famicon del 1989. Il gioco è ambientato nel 1476 e Dracula ha l’Europa nel suo pugno. Trevor Belmont viaggia nel tentativo di sconfiggere Dracula, e ingaggia la maga Sypha Belnades, il pirata Grant Danasty, e il figlio mezzo-vampiro di Dracula, Alucard.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙