Rivelata data di uscita per BanG Dream! FILM LIVE

Bang Dream FILM ALive data di uscita

Il sito ufficiale per il film animato BanG Dream! FILM ALIVE ha rivelato che il film uscirà in 56 cinema giapponesi il 13 Settembre.

Sanzigen ritorna per l’animazione del film, e Bushiroad è incaricato della distribuzione.

La prima stagione dell’anime televisivo BanG Dream! comprende 13 episodi ed è uscita a Gennaio 2017, mentre la seconda stagione è uscita il 3 Gennaio.
Inoltre a Gennaio 2020 uscirà la terza stagione di BanG Dream.

La game app BanG Dream! Girls Band Party!, una collaborazione con il gioco di musica arcade Ongeki della Sega, ha ispirato un mini anime, intitolato “BanG Dream! Girls Band Party! ☆ Pico“.

A Maggio 2018 è uscito anche un anime spinoff Pastel Life, che presenta la band Pastel*Palettes.

L’anime BanG Dream!, composta da 13 episodi, è uscito nel Gennaio 2017.

Quando era piccola, Kasumi Toyama sentiva brivido ogni volta che fissava le stelle, e da allora sta cercando qualcosa che le possa dare lo stesso sentimento. Un giorno, si imbatte in una chitarra a forma di stella in un banco di pegni e per la prima volta, scopre il brivido che stava cercando. Kasumi si convince a formare una band tutta ragazze, e la sua ricerca la conduce a 4 ragazze: Saya, Arisa, Rimi e Tae. 

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙