Ritorna il manga Welcome to the Ballroom dopo la pausa

Ritorna Welcome to the Ballroom

Il numero di Luglio del Monthly Shonen Magazine ha rivelato che il manga Welcome to the Ballroom di Tomo Takeuchi ritornerà dalla pausa. Il prossimo capitolo uscirà sul magazine in uscita il 5 Luglio.

Il manga andò in pausa a Dicembre 2017 a causa di problemi di salute di Takeuchi. Sebbene inizialmente la pausa fosse prevista per soli due mesi, la serie non ha ripreso a Marzo 2018. Il magazine annunciò, successivamente, ad Aprile 2018 che la pausa sarebbe continuata a causa dei problemi dell’autore. Takeuchi ha rivelato, lo scorso Maggio, che si stava preparando a riprendere il manga.

Takeuchi ha cominciato la serie su Monthly Shonen Magazine nel 2011 e la Kodansha ha pubblicato il nono volume a Giugno 2017. The Ballroom e Yōkoso Kōshiki Fanbook è uscito a Febbraio 2018.

La serie fu nominata per i Manga Taisho Awards, e si posizionò nella lista dei migliori manga di Comic Natalie e Kono Manga ga Sugoi nel 2013.

L’adattamento anime del manga, di Production I.G, è uscito a Luglio 2017 ed è terminato a Dicembre 2017 con un totale di 24 episodi. La serie è disponibile in streaming sul servizio Amazon Prime Video.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙