Ritorna il manga Dead Dead Demon’s Dededededestruction

Ritorna il manga Dead Dead Demon's Dededededestruction

Il numero 30 del magazine Big Comic Spirits della Shogakukan ha rivelato che il manga Dead Dead Demon’s Dededededestruction, di Inio Asano, ritorna dalla pausa. La pubblicazione riprenderà sul numero 39 del magazine il 26 Agosto.
Il manga andò in pausa a Febbraio.

Tokyo è stata in buona parte distrutta dall’improvvisa comparsa di un enorme disco volante, seguito da alcuni ufo più piccoli. Hanno provocato numerose vittime tra la popolazione e ingenti danni materiali.
Tre anni dopo quell’evento, il Giappone continua a fare i conti con spinosi strascichi sociali e civili derivati dall’attacco alieno. Mentre gli abitanti della città hanno imparato a convivere con la presenza della nave madre, rimasta sospesa su Shibuya. In questa Tokyo che si sforza di vivere una vita normale, anche la giovane Kadode Koyama e le sue amiche sembrano aver ripreso le loro abitudini di sempre…

Asano ha lanciato il manga su Big Comic Spirits ad Aprile 2014 e la Shogakukan ha pubblicato il 7° volume il 30 Agosto. Già altre volte ha messo il progetto in pausa a partire dal Luglio 2014.

Dead Dead Demon’s Dededededestruction è pubblicato in Italia dalla casa editrice Panini Comics, che pubblicherà il 7° volume il 28 Febbraio.

Exit mobile version