Ritardata la data di uscita del film Sonic the Hedgehog

ritardata la data di uscita di Sonic the Hedgehog

Jeff Fowler, il direttore del film Sonic the Hedgehog, ha rivelato su Twitter che la data d’uscita del film subirà un ritardo. Sarà spostata al 14 Febbraio 2020. Fowler ha detto nell tweet che lo staff “si sta prendendo un pò più di tempo per creare Sonic in modo perfetto”.

Il film era previsto precedentemente per l’8 Novembre negli Stati Uniti, mentre in Italia sarebbe arrivato il 21 Novembre.

All’inizio di Maggio, Fowler aveva evidenziato le critiche per il design del personaggio di Sonic nel trailer del film. Aveva detto che il design cambierà proprio per via delle critiche. Aveva aggiunto che Paramount Pictures e Sega sono “completamente impegnati per rendere questo personaggio nel MIGLIOR modo possibile“.

L’agenzia di pubblicità Hamagami/Carrol, Inc. rivelò velocemente un design per il personaggio del titolo a Marzo.

Il produttore esecutivo Tim Miller ha precedentemente discusso sul pelo di Sonico, che differisce dagli aculei dei ricci del mondo reale. Miller disse, “Sarebbe strano e darebbe la sensazione che corre in giro nudo se fosse una sorta di lontra. E’ sempre stata, per noi, pelliccia e non abbiamo mai considerato qualcosa di diverso. E’ una parte di ciò che lo inserisce nel mondo reale e lo rende una creatura reale.”

Il produttore Neal Moritz ha parlato delle scarpe del personaggio, “Abbiamo guardato ogni tipo di variazione su che tipo di scarpa indossasse. Stiamo cercando di rendere omaggio a quello e renderlo attuale e adatto ai giorni nostri, pensando a cosa indosserebbe un Sonic di oggi. ”

Exit mobile version