Rise of the Tomb Raider – Aumento delle prestazioni grafiche su Xbox One X





Dopo il trailer presentato al Gamescom 2017 di Rise of the Tomb Raider per Xbox One X, sono apparse in rete le prime analisi riguardanti alle differenza che esistono tra la versione PS4 Pro ed Xbox One X.

Narrato nel video qui sotto, Digital Foundry fa l’affermazione che “la versione Xbox One X del gioco diventerà la migliore iterazione di  Rise of the Tomb Raider “.

Per giungere a tale conclusione, Digital Foundry confronta le varie impostazioni visive in movimento, con una velocità del 50% ad ogni frame. Come potete vedere nel video qui sotto, in tutte le circostanze le immagini su Xbox One X sembrano notevolmente migliori – spesso incorporando molti più dettagli rispetto alla versione PS4 Pro.



Digital Foundry rileva che la versione Xbox One X in termini di texture, profondità di campo e immagini sfocate è in grado di emulare abbastanza bene con la versione del PC.

Questi miglioramenti si ripercuotono anche sulla modalità ottimizzata del framerate, che Digital Foundry vanta affermando un 60 fps stabile nella versione demo. Il nome della modalità sarà: High Framerate Mode.

NOTA: Le verifiche effettuate sono state fatte sulla versione demo del gioco e non sulla versione finale del gioco su Xbox One X.

Qui di seguito il video ed alcune immagini dove potete notare le differenza:





Exit mobile version