Rimandate l’uscita dei due film di Doraemon

Rimandata uscita di due film Doraemon

Il sito ufficiale del film del 2020 di Doraemon, intitolato Doraemon: Nobita’s New Dinosaur ha annunciato che ora il film uscirà in data 7 Agosto. Inizialmente sarebbe dovuto uscire il 6 Marzo, ma lo staff ha rimandato il film per contenere la diffusione del coronavirus COVID-19 in Giappone.

In più, la TOHO ha annunciato che il film in CG Stand By Me Doraemon 2 è stato rimandato, previsto inizialmente proprio per il 7 Agosto.

In Doraemon: Nobita’s New Dinosaur, Takuya Kimura doppia il personaggio Gil, un uomo sospetto che assomiglia ad una scimmia. Osserva le azioni di Nobita, e difende il segreto dell’isola misteriosa.
Anche l’attrice e comica Naomi Watanabe si unisce al guest cast del film per Natalie, una donna sospetta che segue il viaggio di Nobita e comunica con Gil.
La storia comincia quando Nobita incontra due dinosauri gemelli di nome Kyu e Myu.

Anche se c’è la somiglianza nel titolo con Doraemon the Movie: Nobita’s Dinosaur, la storia è completamente diversa. Questo nuovo film festeggia il 40° del franchise e il 50° anniversario del manga originale.

Mentre, il primo film Stand By Me Doraemon è stato il primo della serie ad essere realizzato in 3D CG ed ha guadagnato 8.38 miliardi di yen in Giappone. Il film è arrivato anche in Italia grazie a Lucky Red.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙