Rimandata la data di uscita per Majo Minarai o Sagashite

Rimandato Majo Minarai o Sagashite

Toei e Toei Animation ha annunciato che posporranno la data di uscita del nuovo film anime Majo Minarai o Sagashite, per il 20° anniversario di Doremì. Il film non uscirà più il 15 Maggio per problemi di produzione, anche se la Toei intende rilasciarlo per la fine dell’anno.
Annunceranno la nuova data di rilascio sul sito ufficiale del film e sull’account Twitter non appena hanno preso la decisione.

Toei pospone anche le vendite dei biglietti in preordine con gli articoli allegati, che sarebbero dovute cominciare questa settimana.

La storia si focalizza su: un’impiegata di 27 anni di Tokyo, Mire Yoshitsuki, che è appena tornata in Giappone; una studentessa universitaria di 22 anni, Sora Nagase, che aspira a diventare insegnante; ed una ragazza di 20 anni, infantile, che lavora part-time in un negozio di okonomiyaki e freelance, Reika Kawatani. Ciò che collega insieme queste tre donne dalle vite completamente diverse è una magica gemma. Una “nuova magica storia” inizia quando vengono misteriosamente unite per caso ed intraprendono un viaggio.

La prima serie anime Ojamajo Doremi uscì in Giappone nel 1999 e in Italia arrivò nel 2002 su Italia 1 con il titolo Magica Doremi.
La serie novel Ojamajo Doremi cominciata nel 2011 è ambientata durante i giorni del liceo delle nostre eroine. La serie comprende 19 libri, Kuriyama scrisse le novel e Umakoshi le illustrò.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙