Rilasciato trailer per il film animato Frame Arms Girl

Il sito ufficiale per il film animato Frame Arms Girl: Kyakkyau Fufu na Wonderland ha rilasciato il trailer per il film. L’anime uscirà il 29 Giugno e farà parte di una raccolta film con nuovi filmati.

A Febbraio fu rilasciato un video promo che presenta la canzone “Manjōicchi Love Energy” di FA Girls.

La Kotobukiya aveva rivelato a Marzo 2018, durante l’AnimeJapan 2018, che era in corso la produzione di un sequel per l’anime. Successivamente ha rivelato che il sequel sarebbe stato un film e per di più una raccolta di film.

I modellini Frame Arms della Kotobukiya sono una linea di model kit di robot di plastica disegnati dal mechanical designer Takayuki Yanase (Mobile Suit Gundam 00). La nuova linea Frame Arms Girl, introdotta nel 2015, presenta i nuovi design di Humikane Shimada (Strike Witches, Girls und Panzer). Vengono rappresentati i robot della linea originale Frame Arms come delle ragazze.

La storia dell’anime comincia quando Ao apre un pacco che trova all’ingresso. Nel pacco trova Gourai, una Frame Arms Girl: un piccolo robot in grado di fare movimenti da solo. Gourai è un nuovo prototipo sviluppato: una Frame Arms Girl equipaggiata con un “Artifical Self”, un IA avanzata che le conferisce personalità. Ao è l’unica che può attivarla. Gourai inizia a raccogliere sia informazioni di battaglia sia emozioni, iniziando una vita quotidiana con Ao.

 

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙