Rilasciato trailer per Free! Road to the World – Yume

Il sito ufficiale per la raccolta di film Free! Road to the World – Yume, di Kyoto Animation e Animation DO, ha rilasciato un nuovo trailer per il film. Già ad Aprile il sito aveva pubblicato un altro trailer, disponibile qui.

Il film uscirà il 5 Luglio e presenterà un ritorno del cast e dello staff dall’anime Free! Dive to the Future. Il film sarà una “ricostruzione” dell’anime televisivo Free! Dive to the Future, ma con l’aggiunta di un “nuovo episodio”.

Il franchise riceverà anche un film animato tutto nuovo nell’estate 2020 e Free! Road to the World -Yume è descritto come un “ponte” per quel film.

Il dodicesimo e ultimo episodio dell’anime Free! Dive to the Future, che è stato trasmesso a Settembre, è terminato con il messaggio “Ci vediamo nel 2020…”. La serie è uscita l’11 Luglio. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime anche in Italia. La nuova serie presentava alcuni dei personaggi all’università.

Il primo anime Free! della Kyoto Animation sul club di nuoto della scuola superiore Iwatobi è uscito nel Luglio 2013.

Free! Eternal Summer, la seconda stagione anime, è uscita nel Luglio 2014.

Il film High Speed! -Free! Starting Days-, che era direttamente ispirato dalla novel High Speed! che l’ha adattato in modo vago nell’anime televisivo Free!, uscito in Giappone nel Dicembre 2015. Mentre l’anime Free! si incentra su Haruka e gli altri nuotatori durante gli anni del liceo, High Speed! seguiva i personaggi durante la scuola media.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙