Rilasciato il trailer per Kimi dake ni Motetainda

Il sito ufficiale dell’anime Kimi dake ni Motetainda, progetto del produttore delle AKB48, Yasushi Akimoto, e della NTV, ha rilasciato un trailer per l’anime cinematografico. Il video ci rivela e anticipa la theme song “High School Princess” e la insert song “Ai no Kusari“.

I cinque principali doppiatori maschili, Sōma Saitō, Kouki Uchiyama, Rikiya Tomizono, Yoshitsugu Matsuoka, e Yuichiro Umehara, cantano la theme song. Il gruppo “High School Children”, Hiroshi Ishibashi, Keito Takahashi, Rui Tabuchi, Rikiya Tomizono , e Tomoya Fukui, fanno il loro debutto con la insert song. Il singolo, che include entrambe le canzoni usciranno il 30 Ottobre.

L’anime uscirà il 25 Ottobre.

La storia del film si incentra su un gruppo di cinque bellissimi ragazzi liceali, ognuno dei quali ha una propria caratteristica che lo butta giù di morale. Attraverso certi eventi, si faranno guidare da una ragazza nel loro obiettivo di vincere il contest “Motemen Koshien”.

Trailer per Kimi dake ni motetainda

I membri del cast sono:

  • Sōma Saitō per Tokio Furuta, un ragazzo che si dice sia chūnibyō;
  • Kouki Uchiyama per Shigekazu Ashida, che si comporta come un bambino;
  • Rikiya Tomizono per Kōtarō Tojima, che è troppo carino da far sviluppare sentimenti romantici;
  • Yoshitsugu Matsuoka per Aki Sahashi, che non ha alcun interesse nelle altre persone;
  • Yuichiro Umehara per Shun Gotōda, che tiene lezioni per ragazzi di “come essere fighi”;
  • Yui Ishikawa per Sakiko “Horiko” Horinomiya, una ragazza di una famiglia benestante;
  • Yuuki Kaji, doppierà un host.

Shun Kudō (episode director per Cross Ange, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans ) dirige l’anime allo studio Signal.MD. Mari Okada (Maquia, anohana, The Anthem of the Heart) scrive lo script, e Yamako (HoneyWorks) è il character designer. Akiko Wabe e Nanami Higuchi che scrive gli script in collaborazione con Okada. Majiro (Macross Delta, Kabukibu!, The Thousand Noble Musketeers) disegna i personaggi per l’animazione.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙