Rilasciato il trailer di lancio di Kena: Bridge of Spirits

Kena: Bridge of Spirits

Lo sviluppatore di Kena: Bridge of Spirits, Ember Lab, ha rilasciato il trailer di lancio per il videogioco, che arriverà su PlayStation 5 , PlayStation 4 e PC tramite l’Epic Games domani, 21 settembre.

“Siamo stati ispirati a realizzare Kena dai film e dai giochi che ci sono piaciuti crescendo, quindi volevamo assicurarci che il gioco fosse riflessivo e cinematografico oltre che stimolante; un’esperienza che piacesse e fosse accessibile a una vasta gamma di giocatori, “, ha dichiarato questa mattina Josh Grier, co-fondatore e COO di Ember Lab, in un comunicato stampa.

Oltre al trailer di lancio, lo sviluppatore Ember Lab ha anche finalmente confermato che Kena: Bridge of Spirits includerà infatti una modalità foto. In particolare, i giocatori saranno in grado di mettere in scena personaggi e farli assumere pose speciali per catturare immagini uniche.

“Siamo molto entusiasti di condividere la modalità foto”, ha affermato Hunter Schmidt, direttore dell’animazione di Ember Lab, come parte dello stesso comunicato stampa. “Quando i giocatori avranno impostato la loro angolazione fotografica perfetta, avranno la possibilità di far dire ai personaggi nella foto ‘CHEESE!’ . Molti personaggi hanno pose multiple, quindi puoi scattare una grande varietà di scatti divertenti nella stessa posizione. Sono molto entusiasto di vedere che tipo di foto cattureranno i giocatori!”

Exit mobile version