Rilasciato il Teaser trailer di Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order

Electronic Arts ha iniziato a svelare il suo nuovo gioco di Star Wars in vista della rivelazione ufficiale di questa settimana di Star Wars Jedi: Fallen Order . Programmato per essere svelato durante la grande festa di Star Wars che si terrà questa settimana, EA ha preparato i suoi fan di Star Wars per l’evento con il teaser qui sotto. Ha mostrato ciò che sembra essere una spada laser danneggiata seduta su una superficie che è inscritta con diversi simboli simili a rune insieme a un avvertimento nel tweet stesso.

“Non farti notare”, ha detto il tweet, accanto a un hashtag per il nome del gioco. Il tweet contiene un video invece di un’immagine statica, sebbene sia difficile distinguere qualcosa dal teaser. La spada laser che è parzialmente distrutta ha ancora un po’ di vita con le rune intorno alla parte superiore dell’arma incandescente e la parte danneggiata in basso occasionalmente con energia.

Sulla base di ciò che sappiamo del gioco finora , questo teaser probabilmente ha qualcosa a che fare con il protagonista del gioco, un Padawan e un sopravvissuto dell’Ordine 66.

Un elenco per l’evento che si terrà durante la Star Wars Celebration allude a questi dettagli e ad altri come Respawn e Lucasfilm hanno lavorato insieme per creare Star Wars Jedi: Fallen Order . In programma per iniziare alle 13:30 CT del 13 aprile, il gioco verrà ufficialmente rivelato con ulteriori informazioni su di esso.

“Unisciti alla testa di Respawn Entertainment, Vince Zampella e Game Director, Stig Asmussen, insieme a molti ospiti speciali, per essere il primo a conoscere l’attesissimo gioco di avventura di questa festa, Star Wars Jedi: Fallen Order ,” cita ladescrizione dell’ l’evento “Ascolta come Respawn e Lucasfilm hanno collaborato a questa originale storia di Star Wars, seguendo il viaggio di un giovane Padawan nel Dark Times in seguito all’Ordine 66. E naturalmente, avremo qualche sorpresa in serbo.”

Star Wars Jedi: Fallen Order non ha ancora una data di uscita, ma è programmato per uscire quest’anno durante le festività natalizie.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.