Rilasciato il nuovo trailer di Super Mario 3D All-Stars

Nintendo ha condiviso un nuovo trailer di presentazione di Super Mario 3D All-Stars Prima della sua uscita venerdì 18 settembre . La collezione annunciata di recente include versioni “ottimizzate” di Super Mario 64 , Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy in un unico pacchetto. Il nuovo trailer, come previsto, fornisce una panoramica dei tre titoli inclusi all’interno.

Il trailer mostra scene classiche come Mario che rotea Bowser in Super Mario 64, usando il FLUDD in Super Mario Sunshine e salvando la galassia in Super Mario Galaxy . Include anche uno sguardo alla modalità lettore musicale inclusa oltre a sottolineare in generale la nuova risoluzione più alta e il rapporto schermo ampliato.

Ecco come Nintendo descrive ufficialmente Super Mario 3D All-Stars :

“Versioni ottimizzate dei giochi 3D di Mario Super Mario 64 , Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy arriveranno su Nintendo Switch in un unico pacchetto. Oltre ad avere risoluzioni più elevate rispetto alle versioni originali, i giochi sono stati ottimizzati per un’esperienza di gioco fluida su Nintendo Switch. Super Mario 3D All-Stars include anche una modalità di riproduzione musicale in-game per riprodurre la musica e le canzoni di tutti e tre i giochi. I giocatori possono anche ascoltare la musica sulle loro console Nintendo Switch quando lo schermo è spento. “

Come notato sopra, Super Mario 3D All-Stars include Super Mario 64 , Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.