Rilasciato il nuovo spot per PlayStation 5

PlayStation ha ufficialmente rilasciato un nuovo spot pubblicitario live-action per PlayStation 5, la prossima console di nuova generazione che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. Come per il primo spot live-action per PS5 , il nuovo – intitolato “The Edge – Play Has No Limits” – è fondamentalmente un passo in cui il gioco e la realtà sono più vicini che mai sulla nuova console.

La pubblicità mostra un giovane uomo in barca da pesca che si trova improvvisamente a capo di una magica flotta di navi che poi attraversano una barriera d’acqua … nello spazio? “Si tratta solo di parlare di chi siamo come marchio e di entusiasmare i nostri fan”, ha detto a Variety Eric Lempel, responsabile del marketing globale di PlayStation, riguardo al nuovo spot. “Vogliamo eccitarti ed emozionarti. Vogliamo mostrare loro un percorso verso il mistero sconosciuto … quello che stai vedendo arrivano al limite e poi vanno oltre. Questo è ciò che stiamo cercando di mostrare qui. Non si tratta di funzionalità. È un marchio spot “.

In particolare, lo spot non evidenzia alcun videogioco specifico. Ciò potrebbe cambiare dopo la presentazione su PlayStation 5 di mercoledì 16 settembre, dove la società condividerà ulteriori notizie sulla prossima console di nuova generazione e sui suoi numerosi videogiochi. Una volta che c’è una data di rilascio e un prezzo associati alla PS5, sembra probabile che PlayStation commercializzerà felicemente entrambi in modo pesante in vista del rilascio.

La PlayStation 5 è attualmente impostata per il rilascio delle festività 2020, anche se non esiste una data di rilascio definitiva oltre a quella. A questo punto, le informazioni più importanti che abbiamo sulla prossima console di nuova generazione sono le sue specifiche , l’aspetto della console di base e il suo nuovo controller, il DualSense . Come notato sopra, è che il prezzo e la data di uscita per PS5 saranno rivelati questo mercoledì.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.