Rilasciata data di fine per l’anime GeGeGe no Kitaro

GeGeGe no Kitaro giunge al termine

Lo staff dell’attuale anime, in corso, GeGeGe no Kitaro ha confermato che la serie giungerà al termine a Marzo, dopo due anni. Il nuovo anime annunciato Digimon Adventure, anime reboot, uscirà ad Aprile e prenderà la fascia oraria delle 9:00 di Domenica.

GeGeGe no Kitaro, il sesto anime, è iniziato ad Aprile 2018, sostituendo Dragon Ball Super nella stessa fascia oraria. La serie è entrata nel suo “secondo anno” ad Aprile e nel suo arco finale intitolato “Nurarihyon Arc” il 6 Ottobre dell’anno scorso. La visione dell’anime è disponibile in streaming su Crunchyroll.

Kouji Ogawa è il direttore della serie, mentre Hiroshi Ohnogi (Fullmetal Alchemist: Brotherhood) si occupa degli script. Sorato Shimizu è character designer e chief animation director. Yasuharu Takanashi (Fairy Tail) e -yaiba- (Naruto Shippuden) compongono la musica. La produzione è a cura di Fuji TV, Yomiuri Advertising e Toei Animation.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙