[ANIME] Rilakkuma – Rivelato Titolo e rilascio previsto per il 2019

[ANIME] Rilakkuma – Rivelato Titolo e rilascio previsto per il 2019




Lo staff dell’anime sul personaggio Rilakkuma della San-x ha rivelato il titolo della serie, lo staff principale e il rilascio previsto per la primavera 2019. Il titolo della serie è Rilakkuma to Kaoru-san.

Masahito Kobayashi dirigerà l’anime allo Dwarf Studio, mentre Naoko Ogigami scriverà i copioni. Il progetto sarà animato con lo stop-motion.

L’anime era inizialmente previsto per il 2018 su Netflix in 190 paesi. La serie festeggia il 15° Anniversario del personaggio.

La storia del personaggio comincia quando Rilakkuma improvvisamente appare nell’appartamento della lavoratrice Kaoru e inizia a viverci, trascorrendo ogni giorno senza far nulla. Ha una zip sulla schiena, ma il contenuto rimane sconosciuto. Gli piace il cibo come pancake, omelette di riso, budino e dango. Vive insieme a un piccolo cucciolo bianco Korilakkuma e all’animaletto di Kaoru, Kiiroitori.

La San-x ha lanciato il personaggio nel 2003, creato da Aki Kondo.



LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙