[Curiosità] Fan ricrea animazioni di vittoria di Super Smash Bros. nella vita reale ~ NerdLog

[Curiosità] Fan ricrea animazioni di vittoria di Super Smash Bros. nella vita reale

Super Smash Bros. nella vita reale

Una delle parti migliori di Super Smash Bros . sono tutte le diverse danze e pose di vittoria del combattente che effettuerà con la sua vittoria.

E come ti aspetteresti, con personaggi come Bayonetta, Sonic, Diddy Kong e altro ancora, le animazioni della vittoria possono diventare piuttosto folli, sia che si tratti di acrobazie esagerate o oggetti di scena selvaggi.

Detto questo, un fan di Super Smash Bros – su Reddit Zuko2000 – ha condiviso un video di lui mentra tenta alcune delle routine di vittoria più elaborate da Super Smash Bros . su 3DS e Wii U (noto anche come Super Smash Bros. 4 ). Il video è rapidamente passato alla pagina ufficiale Reddit del gioco e al momento della pubblicazione ha superato i 10K di voti.

Il video è piuttosto breve, ma presenta in qualche modo l’utente di Reddit mentre replica le animazioni della vittoria di Sonic, Captain Falcon e Bayonetta. Quest’ultimo è particolarmente impressionante.

I tried recreating a few Smash 4 victory poses, but just ended up with a sore back and a lot of rug burns… (shoutout to u/Emcochingco for originally starting this trend) from r/smashbros

 

Secondo l’utente di Reddit, padroneggiare le varie mosse richiedeva una notevole quantità di tempo e pratica. In effetti, solo per ottenere i mulini a vento di Bayonetta ci vuole circa un anno di pratica (si può effettivamente vedere la progressione qui ).

Come forse sapete, Zuko2000 non è l’unico ad aver ricreato animazioni di vittoria di Super Smash Bros . nella vita reale. All’inizio di quest’anno, il canale YouTube Martin Cochingco ha pubblicato un paio di video facendo la stessa cosa.

Super Smash Bros. Ultimate è pronto è pronto ad essere rilasciato il mese pressimo il 7 dicembre su Nintendo Switch . Sarà interessante vedere quale nuova vittoria ha aggiunto Nintendo. Puoi pre-ordinare Super Smash Bros. Ultimate su Amazon cliccando qui.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto