Returnal: Sony annuncia il nuovo gioco horror per PS5

Il tanto atteso stream di PlayStation 5 di giovedì ha portato tutti i tipi di notizie e rivelazioni sulla console in arrivo. Ciò ha portato all’annuncio di sequel attesi come Spider-Man di Marvel: Miles Morales e Gran Turismo 7. I fan sono stati anche trattati con annunci e primi sguardi a nuovi giochi che sono stati annunciati per la prima volta. Uno di questi nuovi giochi è un titolo horror di fantascienza chiamato Returnal, e sembra intenso e confuso come sembra.

Il gioco sembra prendere elementi di storie in cui il personaggio principale rivive ripetutamente lo stesso evento. Sfortunatamente per questo avventuriero spaziale, il giorno in cui rivivono è orribile. I fan di Dead Space e Death Stranding potrebbero voler prestare attenzione a questo. Puoi guardare il trailer dell’annuncio per Returnal nel video sopra.

Returnal arriva da HouseMarque e PlayStation Studios e sembra essere uno dei giochi più spaventosi e stimolanti della console di nuova generazione. Puoi dare un’occhiata alla sinossi ufficiale per il gioco qui sotto.

“Returnal combina l’azione a scorrimento laterale con il gioco roguelike in uno sparatutto in terza persona in cui i giocatori combattono per sopravvivere in un pianeta ostile che cambia ad ogni morte. I giocatori possono passare istintivamente tra le modalità di fuoco usando un singolo grilletto adattivo e possono tornare subito alla azione dopo la morte. L’audio 3D immersivo di PS5 dà vita al mondo alieno attorno al giocatore, aiutando i giocatori a navigare nell’intenso combattimento di posizione. Arrivare su PlayStation 5. “

Exit mobile version