Resident Evil Village sarà presente al Tokyo Game Show

Tokyo Games Show 2020

L’annuale Tokyo Games Show si svolgerà interamente online , riunendo alcuni degli studi e degli editori più importanti del Giappone dal 24 al 27 settembre.

Capcom sarà presente , con più streaming pianificati per gli ultimi due giorni del Tokyo Games Show. Il programma speciale Capcom di sabato inizierà con una presentazione di Street Fighter V: Champion Edition che fornirà maggiori dettagli sui contenuti in arrivo nella stagione V e sui personaggi di ritorno come Dan, Rose, Oro e Akira, i preferiti dai fan di Rival Schools .

La presentazione si concluderà con un nuovo sguardo a Monster Hunter Rise , l’ultimo capitolo della serie che è attualmente previsto per il 26 marzo 2021 su Nintendo Switch . Domenica, il secondo Capcom Special Program inizierà con una presentazione di Devil May Cry 5: Special Edition che mostrerà la modalità Turbo, la modalità Legendary Dark Knight e le funzionalità di ray tracing di cui beneficeranno le versioni Xbox Series X e PS5 del gioco. .

Lo show di Capcom si concluderà con una presentazione estesa di Resident Evil Village , con Ethan Winters di Resident Evil 7 mentre cerca risposte in un misterioso villaggio innevato. Puoi vedere il programma completo di seguito:

Sabato 26 settembre

Domenica 27 settembre

Il resto del Tokyo Game Show di quest’anno avrà anche molti altri momenti salienti su cui sintonizzarsi. Uno showcase Xbox lungo 50 minuti darà il via all’evento, Square Enix ha due giorni di show e verrà trasmesso anche un nuovo episodio di Cyberpunk 2077 Night City Wire.

Exit mobile version