Resident Evil Village sarà presente al Tokyo Game Show

Il nuovo gioco di Resident Evil Village di Capcom farà la sua presenza durante il Tokyo Game Show a fine mese. L’annuncio è arrivato dai creatori questa settimana. Il programma stabilito per l’evento online conferma che il nuovo gioco di Resident Evil verrà presentato il 27 settembre. Questo sarà il primo importante aggiornamento condiviso sul gioco dalla sua rivelazione di giugno, accompagnato da un messaggio dello sviluppatore che condivide nuovi dettagli.

L’ aspetto di Resident Evil Village è stato confermato in un tweet dall’account Twitter di Capcom Dev 1 che includeva le scuse per il ritardo e un collegamento alla pagina di destinazione di Capcom per Tokyo Game Show. Durante l’evento, Capcom mostrerà per la prima volta Street Fighter V Champion Edition il 26 settembre e seguirà il giorno successivo con Resident Evil Village .

Dalla rivelazione del gioco, abbiamo visto numerosi rapporti e presunte fughe di notizie che tentavano di rivelare ulteriori informazioni sul gioco durante l’assenza di aggiornamenti ufficiali. Presumibilmente avrà più protagonisti giocabili e si pensa che abbia una funzione che sembrerà familiare sia ai giocatori di Resident Evil 4 che Resident Evil 7 . Si dice che nel gioco ci siano anche creature simili a lupi mannari e altre mostruosità.

Cosa sappiamo di Resident Evil Village

Al di fuori di questi rumor, abbiamo almeno qualcosa di ufficiale prima della prossima rivelazione di Capcom. L’editore ha confermato che il gioco si svolge dopo gli eventi di Resident Evil 7. Ethan Winters apparentemente tornerà a controllare la sua vita fino a quando un preferito dai fan di Resident Evil mette fine alla tranquillità.

“Anni dopo i tragici eventi del rischio biologico di Resident Evil 7 , Ethan Winters ha ricominciato con sua moglie Mia, vivendo finalmente in pace e lasciandosi alle spalle il passato”, ha detto Capcom. “Tuttavia, Chris Redfield, il leggendario eroe dei precedenti giochi di Resident Evil, sconvolge improvvisamente la loro vita, gettando un Ethan devastato in un nuovo e contorto incubo in cerca di risposte.”

Il ritorno di Redfield è stato oggetto di rumor per molto tempo ed è stato confermato quando è uscito il trailer di rivelazione. Sebbene ci siano molte teorie sul perché è così com’è in questo gioco, non sappiamo ancora molto sul coinvolgimento del personaggio.

Resident Evil Village uscirà nel 2021 per le piattaforme Xbox Series X, PlayStation 5 e PC.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.