Resident Evil 3 – Requisiti di sistema rivelati

Resident Evil 3 Remake

Il remake di Capcom Resident Evil 3 non è lontano, anche se è stato rivelato ufficialmente solo di recente. A giudicare dai requisiti di sistema del PC che sono stati rivelati, non ci vorrà molto nemmeno per i PC per eseguirlo. L’elenco Steam del gioco è già stato pubblicato per consentire l’esecuzione di preordini e inclusi in tale elenco c’erano i requisiti per l’esecuzione del gioco su un PC. Ci sono praticamente solo requisiti minimi, quindi finché avrai quelli, sarai a posto.

Puoi trovare la pagina Steam qui se sai che acquisterai il gioco per PC quando uscirà il prossimo anno. Puoi anche trovare i requisiti del PC qui sotto per sapere quanto la tua configurazione sarà in grado di eseguirlo. Sembra che Resident Evil 3 sarà supportato praticamente su qualsiasi dispositivo dei giocatori su PC poiché i suoi requisiti di grafica e processore sono relativamente bassi rispetto ad altri giochi

Resident Evil 3 Requisiti di sistema

Per i requisiti di sistema consigliati, dice semplicemente “Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit”.

Resident Evil 3 è stato annunciato ufficialmente poco più di una settimana fa durante l’ultimo State of Play dell’anno della Sony, dopo settimane di speculazioni, voci e fughe che indicavano che l’annuncio era in arrivo. Mentre il gioco riproporrà la storia di Resident Evil 3, arriverà anche con la nuova esperienza multiplayer chiamata Resident Evil: Resistance che era formalmente conosciuta come Project Resistance .

La descrizione del gioco

“Jill Valentine è una delle ultime persone rimaste a Raccoon City a testimoniare le atrocità compiute da Umbrella”, dice la descrizione del gioco dall’elenco di Steam. “Per fermarla, Umbrella lancia la loro ultima arma segreta: Nemesis! Include anche Resident Evil Resistance , un nuovo gioco multiplayer online 1 vs 4 ambientato nell’universo di Resident Evil. “

Simile a come alcune parti di Resident Evil 2 sono state cambiate quando il gioco è stato rilasciato per assicurarsi che ci fossero ancora delle sorprese. Sembra che anche alcune parti di Resident Evil 3 saranno cambiate .

Il rilascio di Resident Evil 3 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC è previsto per il 3 aprile 2020.

Exit mobile version