Resident Evil 3 ha appena reso Nemesis più spaventoso

Nemesis Resident Evil 3

Un’altra funzionalità di Resident Evil 3 è stata presentata questa settimana e riguarda l’antagonista ricorrente del gioco, Nemesis. Proprio come Mr. X insegue i giocatori in Resident Evil 3, Nemesis darà la caccia ai giocatori durante il gioco. Ma secondo l’ultimo numero della rivista ufficiale Xbox , Nemesis non sarà inibito dalle stanze sicure che si trovano comunemente nei giochi di Resident Evil . Apparentemente sarà in grado di schiantarsi contro i muri e invadere le stanze sicure dei giocatori, quindi anche quando pensi di aver raggiunto un momento di pace in modo da poter salvare o rifornire le tue provviste, non sarai altrettanto sicuro come pensi.

I più recenti dettagli di Resident Evil 3 relativi a Nemesis e molto altro ancora non sono stati rivelati nel numero di aprile 2020 di Official Xbox Magazine che ha caratterizzato il gioco come la storia di copertina.

Tra tutti i dettagli, il più importante è stato che Nemesis ora può irrompere in stanze sicure. Questi tipi di stanze sono esistite in forme diverse in tutto il franchise di Resident Evil, ma sono sempre stati un luogo di pace – non importa quanto breve – in cui i giocatori potevano prendere fiato e ricomporsi prima di continuare. Questo non è più il caso, dato che i giocatori apparentemente condivideranno quello spazio con Nemesis se deciderà di farlo.

La rivista ha anche affermato che il Mr. X è stato utilizzato per raccogliere feedback su come avrebbe agito Nemesis in Resident Evil 3 .

Ciò non significa che Nemesis caccerà i giocatori il 100% delle volte però. Resident Evil 3 uscirà il 3 aprile.

Exit mobile version