Resident Evil 3 Demo: come aprire la cassaforte

Jill Valentine Resident Evil 3

La nuova demo di Resident Evil 3 che è disponibile ovunque ora ha solo una cassaforte da aprire, ma ha un valore utile se sai come sbloccarlo. All’interno della cassaforte trovata nella demo c’è una parte per la tua pistola, l’arma principale che userai per respingere gli zombi. La parte è un mirino che dovrebbe migliorare il tuo obiettivo quando dai colpi alla testa, quindi se vuoi essere il più equipaggiato possibile nella demo, dovrai sapere come aprire quella cassaforte.

Per iniziare, devi prima trovare la cassaforte. Una volta entrati nell’area della città aperta dove è possibile vedere le Moon’s Donuts, dovresti vedere alcune scale verso destra che conducono al livello superiore degli edifici. Prendi quelle scale e finirai in un ripostiglio dove un uomo giace morto sul pavimento. Non è uno zombi – anche se incontrerai zombi nella stanza e lungo la strada – e accanto a lui c’è una cassaforte.

Non conosciamo ancora la combinazione, ma investigando il corpo dell’uomo, abbiamo la minima idea di dove trovarla. L’uomo gestiva il negozio di farmacia che si trova nelle vicinanze e pensava molto a un prodotto per la crescita dei capelli di Umbrella Corp. chiamato Aqua Cure. La sua nota implica che il codice per la sicurezza ha a che fare con quel prodotto poiché fa riferimento alla “regina Aqua Cure”.

Per trovare quella regina, vai alla Farmacia di Redstone che si trova nelle vicinanze, evitando o uccidendo tutti gli zombi che potresti incontrare. All’interno, troverai un poster della regina Aqua Cure appeso al muro con un numero di telefono sul fondo. I numeri cerchiati sono nove, uno e otto, e questi sono esattamente ciò di cui hai bisogno per aprire la cassaforte.

Ritorna alla cassaforte rimanendo al sicuro e inserisci i numeri nell’ordine a sinistra, a destra, a sinistra. Conferma il codice e supponendo che tu l’abbia fatto bene, la cassaforte si aprirà per ottenere il suo premio.

Solo perché hai il mirino non significa che funzioni automaticamente però. Vai nel tuo inventario e combina la vista con la tua pistola per usarlo. Aiuterà quando proverai a colpire alla testa gli zombi in fuga e ne avrai bisogno ogni volta che ti imbatterai in Nemesis .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.