Cinque nuove clip 'Resident Evil 2' mostrano Ada Wong, cani zombie e altro ~ NerdLog

Cinque nuove clip ‘Resident Evil 2’ mostrano Ada Wong, cani zombie e altro

I teaser continuano ad arrivare per l’attesissimo remake di Resident Evil 2 e l’ultima serie di video offre uno sguardo ancora più vicino a ciò che i fan possono aspettarsi con l’ultimo progetto di Capcom.

All’inizio di questa settimana, l’editore ha condiviso uno sguardo approfondito su Ada Wong come personaggio giocabile con il loro video “Familiar Faces”, ora abbiamo un altro primo piano di lei oltre alla stanza di salvataggio, al negozio di armi e ai familiari cani zombi.

Una caratteristica particolare dei giochi di Resident Evil sono quei maledetti cani zombi. Non è sorprendente vederli di nuovo, li abbiamo intravisti nei trailer precedenti, ma l’ultima clip ci ricorda perché erano così terrificanti.

Nell’ultimo mese sono comparsi alcuni video per mostrare di cosa è composto il remake. All’inizio di questa settimana, Capcom ha condiviso alcuni nuovi filmati di gameplay di Claire contro Tyrant , poi abbiamo visto Ada Wong usare la sua “arma segreta” insieme a un altro filmato di Leon Kennedy.

Anche se gli ultimi video sono a dir poco incredibili – specialmente con una Wong giocabile – non dovrebbe essere troppo sorprendente data la fuga di notizie avuta all’inizio di questa settimana riguardo a questi due personaggi.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto