Rent-A-Girlfriend, primo video promo completo

Il sito ufficiale dell’anime Rent-A-Girlfriend, tratto dal manga di Reiji Miyajima, ha postato il primo video promozionale completo. Il video introduce la storia della romantic comedy, ci da un anticipo della voce del personaggio Kazuya Kinoshita e rivela altri membri dello staff.
Come nel precedente video, presenta anche la voce della protagonista Chizuru Mizuhara e della opening Sentimental” della rock band The Peggies.

I nuovi membri dello staff includono: il color key artist Fumiko Ishiguro, art director Minoru Akiba, il compositing director of photography Shintaro Sakai e l’editor Yumiko Nakaba.

La serie sarà trasmesso sul blocco di programmi Animeism il 10 Luglio alle 25:25.

In Giappone, il solitario ha una nuova via di scampo, servizi online che affittano papà, bambini e anche fidanzate! Quando Kazuya viene scaricato dal suo vero amore, è tanto disperato da provarlo. Rimane shoccato di quanto sia carina e dolce la sua fidanzata in affitto. Lei vuole mantenere la loro “relazione” un segreto, ma c’è una complicazione… va all’università di Kazuya, e le loro nonne si trovano nella stessa casa, e sono anche vicini di casa. E Kazuya scopre che in realtà lei non tanto carina nella “vita reale”…

Il cast sarà formato da

Exit mobile version