I render del Dev Kit di PS 5 aiutano a visualizzare la console

dev kit ps5

Immagini di brevetti sono emerse di recente e hanno mostrato il design di quello che si pensava fosse un kit di sviluppo per PlayStation 5 . A seguito di speculazioni sullo scopo del dispositivo, uno sviluppatore sorprendentemente ha usato Twitter e ha detto che i disegni rappresentavano effettivamente il kit di sviluppo per la console e che alcuni di loro erano in giro in ufficio. Parte della speculazione era centrata sull’aspetto della console apparente e sul fatto che fosse effettivamente simile a questo quando era nelle mani dei consumatori, e grazie ad alcuni nuovi rendering, ora abbiamo una migliore visualizzazione di come potrebbe essere questo design .

Le discussioni sui kit di sviluppo per PlayStation 5 hanno iniziato a riprendersi all’inizio della settimana quando gli utenti hanno trovato brevetti su Twitter e ResetEra . Queste immagini mostravano una console che sembrava avere più o meno le stesse dimensioni e la stessa forma della PlayStation 4. Una grande “V” è stata posizionata nella parte superiore della console, probabilmente per scopi di ventilazione, con più prese d’aria sul lato. La parte anteriore del dispositivo presentava quelle che sembravano essere diverse porte e pulsanti USB insieme a un’unità disco.

Ecco tutti i dettagli della Playstation 5

Se tutto ciò rende difficile la visuale o anche dopo aver visto i design del prodotto , i render di Let’s Go Digital potrebbero essere d’aiuto. Il sito è stato uno dei primi a condividere le notizie sui progetti di quello che si pensava fosse il kit di sviluppo per PlayStation 5. Dopo aver condiviso quelle notizie, è tornato con rendering per mostrare i diversi lati della console e come potrebbe essere nella realtà. Una di quelle immagini può essere trovata nel tweet qui sotto con ulteriori angoli visti qui .

Potrebbe davvero essere questa la versione finale di PlayStation 5? Molto probabilmente non dal momento che si suppone sia solo un kit di sviluppo, ma sarebbe un concetto unico per una console se così fosse.

Sony, ovviamente, non ha confermato ufficialmente che si tratta di un kit di sviluppo per la prossima generazione di PlayStation. Tutto ciò che abbiamo ora ora è la conferma dello sviluppatore di Matthew Stott di Codemasters. L’artista senior ha twittato giorni fa sul kit di sviluppo per dire che era vero, ma da allora ha cancellato non solo i tweet ma il suo intero account Twitter.

Sony non ha ancora rivelato alcun dettaglio sul design di PlayStation 5. Questi progetti di brevetto e rendering dovranno essere sufficienti fino a quando non si verificherà una rivelazione ufficiale.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.