Remaster di Call of Duty Modern Warfare 2 in arrivo?

Modern Warfare 2

Ci sono state voci su una versione remstered di Call of Duty: Modern Warfare 2 che uscirà in futuro, forse quest’anno. Potremmo aver appena ottenuto la nostra migliore prova dell’esistenza del gioco grazie a una fascia d’età che è emersa online. Sul sito delle schede di classificazione sudcoreana che pubblica varie classificazioni per età ai giochi, è stata pubblicata una lista per un prodotto chiamato “ Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered. “Il gioco è stato apparentemente classificato alla fine del mese scorso dopo che la classificazione è stata richiesta da Blizzard Entertainment. Qui le informazioni dal sito di classificazione .

L’utente di Twitter Nibel ha notato la valutazione del gioco, una valutazione che conferisce una certa credibilità ad alcune delle molte voci che abbiamo visto di recente che suggerivano che il gioco sarebbe stato rimasterizzato. Non è raro che i giochi sfuggano ai siti di classificazione come questo ma mancano dei dettagli allettanti .

Nessuna modalità multiplayer

Un dettaglio sull’elenco di Modern Warfare 2 che può essere visto dalla classifica è che questo elenco è solo per la modalità campagna del gioco. Modern Warfare 2 ha avuto un’eccellente campagna piena di livelli memorabili e grandi momenti per i suoi personaggi, ma rilasciare un gioco Call of Duty solo per campagna potrebbe non essere qualcosa che risuona con molti dei giocatori che preferiscono la componente multiplayer sopra ogni altra cosa. Voci su Modern Warfare 2 Remaster sono iniziati nel lontano 2018 , ma non dovrebbe includere il multiplayer, e le persone non erano esattamente entusiasti alla prospettiva di un no-multiplayer per Modern Warfare 2 .

La modalità multiplayer di Modern Warfare 2 potrebbe sempre fare la sua comparsa altrove, come recentemente hanno visto altre parti del franchise. Prendiamo ad esempio Warzone , la modalità battle royale disponibile sia come modalità di gioco Modern Warfare sia come prodotto separato gratuito. Qualcosa del genere potrebbe essere fatto con il componente multiplayer di Modern Warfare 2 . Ma è difficile speculare quando non sappiamo nemmeno quali siano i piani di Activision per la campagna stessa.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.