Prince Of Persia: The Sands Of Time Remake annunciato all’Ubisoft Forward

Prince Of Persia: The Sands Of Time Remake

Le voci e le fughe di notizie erano vere: Ubisoft sta rifacendo il classico gioco di Prince of Persia, The Sands of Time . Un remake completo e da zero dell’amata avventura del 2003 è stato ufficialmente svelato durante la presentazione di Ubisoft Forward di oggi , e arriverà a gennaio.

Sviluppato da Ubisoft Pune, Prince of Persia: The Sands of Time Remake è una fedele riproduzione del gioco originale con alcuni miglioramenti visivi e di gioco. Yuri Lowentha, che ha doppiato il principe nell’originale Sands of Time, riprende il suo ruolo nel remake.

Guarda il trailer di seguito:

Oltre alla grafica revisionata, il direttore del gioco Pierre-Sylvain Gires afferma che la telecamera e il combattimento sono stati migliorati nel remake. In particolare, gli sviluppatori hanno aggiunto al gioco un sistema di targeting. Secondo Gires “ha migliorato la velocità del Principe e le sue capacità di eseguire mosse sorprendenti”.

Prince of Persia: The Sands of Time è stato originariamente pubblicato per PS2, Xbox e GameCube nel 2003. Il gioco è stato accolto con un ampio consenso di critica all’epoca.

Prince of Persia: The Sands of Time Remake uscirà il 21 gennaio 2021 su PS4, Xbox One e PC.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.