Il film di Uncharted ottiene il regista di 10 Cloverfield Lane

fIlm uncharted

A dicembre, l’ adattamento cinematografico di Sony della serie di Uncharted ha subito un’imprevista quando il suo regista originale, Shawn Levy, si è dimesso per lavorare su un altro progetto correlato al gioco con l’attore Ryan Reynolds. Ma sembra che le cose si siano risolte, lo studio ha trovato un altro regista per continuare con l’esordio cinematografico di Nathan Drake.

Dan Trachtenberg ha firmato per dirigere il film, reduce dal suo lavoro sul thriller 10 Cloverfield Lane .

Sony è particolarmente entusiasta del fatto che sia salito a bordo, visto che stanno cercando di lavorare con lui dall’uscita di Cloverfield .

Lo studio sembra che vuole raccontare la storia di Drake nei suoi giorni più giovani, con l’attore di Spider-Man, Tom Holland, che ritrae l’avventuriero, insieme alla sua vecchia coorte Sully. Sembra che stia seguendo eventi simili a quelli accaduti in Uncharted 3: Drake’s Deception , che inizia con un giovane Drake che incontra per la prima volta il suo compagno di caccia. (Ovviamente, il personaggio di Holland sarà leggermente più vecchio, ma gli eventi potrebbero essere gli stessi.)

La Sony non ha ancora annunciato una data di inizio della produzione per il film, visto che Holland sta preparando il tour per il suo prossimo sequel Spider-Man: Far From Home , che arriverà quest’estate. Tuttavia, se tutto va secondo i piani, Trachtenberg e compagnia dovrebbero iniziare le riprese entro la fine di quest’anno.

Speriamo che questo significhi che il film non vedrà più alcun ritardo. Sony ha cercato di spingere la produzione di Uncharted  arrivando addirittura a cercare di portare il film in onda con Mark Wahlberg come il leggendario avventuriero. Trachtenberg potrebbe essere l’uomo giusto per questo lavoro, considerando il suo successo a Hollywood.

Ti faremo sapere non appena avremo maggiori informazioni sulla produzione del film. Speriamo che sia altrettanto efficace dei giochi prodotti da Naughty Dog che l’hanno preceduto.

Nel frattempo, puoi dare un’occhiata ai giochi di Uncharted ora per PlayStation 4, tra cui Uncharted: The Nathan Drake Collection, Uncharted 4: Fine di un Ladro .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.