[RECENSIONE] The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition

The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition

Flames of Ambition è il nuovo contenuto aggiuntivo acquistabile nel Crown Store di Elder Scrolls Online. Il DLC funge come attesa per la pubblicazione di Blackwood, espansione che ci condurrà di fronte ai cancelli di Oblivion.

La formula vincente è rimasta immutata, e parte con la pubblicazione di un piccolo antipasto, spesso composto da dei piccoli dungeon tematici utili a comprendere parte della vicenda che interesserà il corpo centrale della prossima espansione, intitolata The Elder Scrolls Online: Blackwood.

Nascosta tra le colline orientali di Deshaan, una miniera abbandonata da tempo è diventata il luogo di attività di culto e Drathas, un Elfo Oscuro locale di un villaggio vicino, ha bisogno del tuo aiuto per salvare la sua famiglia schiava. 

Tuttavia, Drathas non è l’unico interessato alla miniera, poiché anche la preferita dai fan Dremora Lyranth ha motivo di esplorarne le profondità. Per il team di sviluppo, aggiungere Lyranth al dungeon, con la sua ovvia connessione con Oblivion, è stata una decisione facile da prendere.

Come parte della saga annuale di Gates of Oblivion, questo dungeon prepara il terreno per gli eventi di The Elder Scrolls Online: Blackwood e per il resto delle storie dell’anno.

IL SANTUARIO

Tra te e i prigionieri c’è una schiera di bestie daedriche e servitori mortali, determinati a completare il santuario per il loro signore. Queste forze includono cultisti spietati, mostri daedrici e persino potenti soldati Dremora completamente dediti al loro padrone.

Oltre a questo focoso ospite ci sono boss spaventosi, come il disgustoso Oxblood the Depraved (il più grande ogrim che tu abbia mai incontrato), lo spietato Taskmaster Viccia e un mostruoso Molten Guardian. Naturalmente, dopo aver affrontato queste sfide, devi affrontare il potere dietro l’acquisizione della miniera nel barone Zaudrus, un temibile capo daedrico.

RICOMPENSE

Mentre metti alla spada i servitori di Mehrunes Dagon e salvi la famiglia di Drathas, puoi ricevere ricompense uniche tra cui nuovi set di equipaggiamento, una maschera mostruosa, obiettivi e oggetti da collezione.

Uno dei tre set unici include Dagon’s Dominion, che aggiunge ben 492 danni da arma alle tue abilità AoE. Questo è un potenziamento enorme per le build DPS basate sulla resistenza, ma aumenta anche le cure AoE come Echoing Vigor o Soothing Spores!

La maschera del mostro del barone Zaudrus (che cattura il suo volto terrificante) ti dà una spinta al tuo guadagno finale ogni volta che applichi un effetto di stato a un nemico, ideale per quei guerrieri che amano seppellire i loro nemici con debuff.

Oltre a questi oggetti, c’è anche una serie di obiettivi e oggetti collezionabili che puoi guadagnare completando il dungeon, inclusa la skin Viscerent di Dagon, sbloccata battendo il Cauldron a difficoltà Veterano.

Exit mobile version