[Recensione] Sedia da Gaming KCream 8395

kcream 8395

Il numero di videogiocatori cresce sempre di più ogni giorno, crescendo anche le loro esigenze, come la comodità che offre la propria postazione da gaming. Le sedie da gaming fanno parte del lato comfort per un videogiocatore ed oggi andiamo a parlarvi della KCream 8395.

Cuscini lombare e cervicale

Come tutte le sedia da gaming da noi recensite, anche la KCream 8395 ha due cuscini, uno lombare ed uno cervicale.

Una piccola nota che ci teniamo a fare riguarda il cuscino lombare. A differenza di altre sedie da gaming, questo sembra poco curato nell’aspetto e nella sua imbottitura, forse dovuto alla sua funzione massaggiante.

Design

L’aspetto di una sedia da gaming è una delle prime cose che salta all’occhio e la KCream 8395 si presenta in modo davvero elegante con (nel nostro caso) il suo colore nero.  Il telaio in acciaio rinforzato accoppiato alla base e le ruote abbastanza scorrevolila rendono perfettamente stabile. Se vuoi una sedia comoda, assicurati che sia stabile quando ci siedi sopra. questa sedia include un perfetto design che si adatta a tutti i tipi di corpo

Rivestita di pelle PU Premium sintetica la rende facilmente pulibile attraverso un semplice panno umido.

Imbottitura

Anche nella KCream 8395 come in altre sedie da gaming da noi recensite ha un’imbottitura in spugna ad alta densità. Le sedie da gaming economiche si distinguono proprio da questo in quanto hanno un’impottitura a bassa densita.

L’angolazione di 90 ° è per lavorare, l’angolo di 120 ° dello schienale è per il gaming e l’angolo di 155 ° è per brevi sonnellini tra una partita e l’altra.

Resistenza della sedia

La sedia da gaming KCream 8395 è molto affidabile quando si parla di resistenza. Ecco cosa offre:

  1. Telaio in acciaio rinforzato. L’acciaio è sempre un ottima scelta quando cerchi qualcosa di durevole.
  2. Ruote rotanti robuste (e silenziose). Nella maggior parte delle sedie, le rotelle sono la prima cosa che devi cambiare cosa che eviterete con la KCream 8395
  3. Alzata a gas SGS livello 4. Di solito, le sedie hanno un ascensore di livello 3. L’ascensore di livello 4 è un aggiornamento. Ciò porta la capacità di peso massima a 150kg; che è abbastanza alto per una sedia da gaming.

Insieme, questi 4 elementi costituiscono le basi per una sedia che avrà una lunga vita. L’uso di acciaio di alta qualità, ruote robuste e alzata a gas di livello 4 è un modo intelligente per garantire che la sedia duri per anni.

Vale la pena acquistarla?

La parte comfort ha ricevuto un alto punteggio da parte nostra. Tuttavia, come abbiamo notato prima, non ci piace la poca cura data al cuscino lombare. Questa mancanza potrebbe essere dovuto alla sua funzione massaggiante

L’assemblaggio della KCream 8395 è molto facile ed intuitivo. Come ogni prodotto, si hanno anche le istruzioni per il montaggio passo passo. 

Potete acquistare la KCream 8395 sul sito ufficiale.

Con una struttura super solida questa sedia da gaming è ben equipaggiata con ruote lisce e resistenti che sono estremamente delicate sui pavimenti e super fluide nei movimenti.

Exit mobile version