Recensione – Powerbank Anker PowerCore+

La tecnologia smartphone ha fatto molta strada negli ultimi anni, ma c’è un problema persiste, ovvero la durata della batteria. Certo, alcuni smartphone supportano batterie con un una alta quantità di carica ma comunque sia si ha sempre il problema di di teenre in vita il dispositivo.

 


Una soluzione è quella di caricare il telefono durante la giornata, cosa che si rivela essere un probelma quando non ci troviamo in un posto dove poter collegare la presa del caricabatterie.

La soluzione migliore è quella di comprare un powerbank per darti la possibilità di caricarlo ovunque, anche durante una camminata nel centro cittadino.

Veniamo al succo dell’articolo, ovvero quello di presentarvi un powerbank che secondo noi è uno tra i migliori. Stiamo parlando di Anker PowerCore+.

Anker è uno dei produttori più popolari di powerbank, con una variera di opzioni disponibili, che vanno da quelli sottili, ultra portatili a quelli come il PowerCore+. Questa batteria è dotata di una capacità impressionante di 20.100 mAh, che è sufficiente per caricare smartphone e tablet più volte.



Il powerbank ha due porte USB che utilizzano una tecnologia PowerIQ, nonchè una porta USB Type-C che può essere utilizzata per caricare smartphone della generazione corrente.

Qui di seguito vengono postati i dettagli:

Exit mobile version