[RECENSIONE] Naruto To Boruto - Shinobi Striker ~ NerdLog

[RECENSIONE] Naruto To Boruto – Shinobi Striker

[RECENSIONE] Naruto To Boruto – Shinobi Striker

Naruto, la serie anime, ha avuto un grande successo tra i fan del genere e Bandai Namco ha cercato, negli anni, di portare la serie sottoforma di videogioco. Uno degli ultimi titoli rilasciato da Bandai Namco è Naruto To Boruto – Shinobi Striker.

In Naruto To Boruto – Shinobi Striker ci troveremo a combattere in una squadra con 4 giocatori contro un’altra squadra con lo stesso numero di membri il tutto online. Il gioco ci permette sin da subito di personalizzare il nostro personaggio, cosa che molti fan hanno desiderato per molto tempo.

Shinobi Striker ha dato ai giocatori la possibilità di creare un ninja maschio o femmina e di assegnarlo ad uno dei  cinque villaggi ninja fin dall’inizio. Ciò include la selezione di un acconciatura e il colore della pelle / degli occhi / dei capelli.

Dopo la creazione iniziale del personaggio i gioco ci porta nell’avventurarci nel mondo di Naruto, i giocatori possono anche scegliere tra alcuni set di jutsu e 10 costumi diversi e assegnarli a specifici slot che possono essere scambiati durante le battaglie.

Per ogni gioco di Naruto, tuttavia, il gioco ci offre di provare quattro dei diversi personaggi giocabili in battaglia con le proprie abilità uniche oltre al personaggio creato.

Come ogni gioco online, il gioco dispone di una chat in cui è possibile chattare con i vari utenti connessi o con la propria squadra. Il sistema permette anche di emettere delle “Emoji”, comandi veloci preimpostati.

Spostandoci sul lato missioni che sono incluse nel gioco, dovremmo andare da Kakashi per accettarle. Alcune possono essere effettuate in singolo, altre anche in co-op e altre ancora solo in co-op.

Quando si esegue il jutsu selezionato come Stile fuoco, i giocatori possono premere i pulsanti per attivarlo e quindi tenere premuto il pulsante in modo che il personaggio faccia segni a mano per quello jutsu. Al rilascio del pulsante, il personaggio scatenerà il jutsu. In altre parole, puoi attivare un jutsu mentre corri quando senti che è il momento migliore per farlo!

In Naruto to Boruto: Shinobi Striker, potremmo effettuare una sostituzione dopodichè bisognerà aspettare del tempo prima di poterla riutilizzare. Non siamo sicuri di quanto tempo sia passato prima che una sostituzione jutsu potesse essere riutilizzata, ma sembra un’abilità abbastanza inutile da usare.

La capacità di tenere un jutsu è una cosa che piace moltissimo, ma esistea un fastidioso ritardo tra la pressione del pulsante per fare un jutsu e il momento in cui viene lanciato.

Nel mondo di Naruto, la maggior parte delle volte il ninja può percepire quando un avversario è vicino o vicino a loro. In Naruto to Boruto: Shinobi Striker, non esiste nessuna funzione di questo tipo. Non possiamo percepire quando un avversario viene verso di noi.

Sappiamo solo che stanno venendo verso di noi se sono nella nostra visuale. Non c’è nemmeno una mappa per vedere dove sono gli altri rispetto a noi, cosa che riteniamo sarebbe molto utile in una mappa enorme.

INFINE

Naruto To Boruto – Shinobi Striker è uno dei migliori giochi di Naruto creati fino ad ora. Il gioco offre tanta opportunità di divertimento tra personalizzazione, avanzamento di livello e fare squadre con persone online per dimostrare chi è il più forte in partita.

Il gioco è molto più divertente se si gioca con amici in squadra in modo tale da concoddarsi sulle varie strategia da adottare. Se sei interessato a Naruto To Boruto – Shinobi Striker puoi acquistarlo su Amazon.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto