Resident Evil Outrage è RE Revelations 3, ed avrà Rebecca Chambers

Rebecca Chambers

Dusk Golem ha rivelato che Resident Evil Outrage recentemente trapelato è essenzialmente Resident Evil Revelations 3 , non Resident Evil Outbreak 3 come originariamente creduto. Inoltre è stato sviluppato pensando a Nintendo Switch, ma è ancora disponibile in altri formati.

Resident Evil Revelations 3 Dettagli

Parlando sui forum di RestEra, Dusk Golem, che apparentemente si è ritirato come leaker qualche mese fa ha deciso di svuotare il sacco.

Le parole di Dusk Golem sono le seguenti;

“Ho in qualche modo soppesato le opzioni, penso che le persone a lungo termine che credono che ci sia un Outbreak 3 e che non esiste possa fare più male che aiutare, ma ho anche ottenuto la conferma al 100% che Outrage è RE per switch.

Potrebbe non essere chiamato Rev 3 al momento del rilascio, ma è a tutti gli effetti, ed è il gioco di RE incentrato su Switch (non in esclusiva per Switch, però, sta arrivando su tutte le piattaforme, Switch era però la prima).”

Inoltre, ha anche affermato che Rebecca Chambers, l’ex medico di STARS Bravo Team, sarà presente nel gioco. Apparentemente doveva apparire in Resident Evil Village, ma questa idea è stata abbandonata.

Capcom ovviamente non ha ancora ufficializzato nulla, quindi prendi queste informazioni con le pinze, ma Golem di solito è perfetto con questo genere di cose.

Resident Evil Village è previsto per il rilascio nell’aprile 2021 per PS5, PS4, PC, Xbox Series X / S e Xbox One.

Exit mobile version