RDR2 per PC – Impostazioni grafiche rivelate

RDR2 PC

Un altro mese, un’altra perdita / rumor di PC per Red Dead Redemption 2. Il membro di GTAforums ‘rollschuh2282’ ha condiviso alcune impostazioni del PC dall’app companion di Red Dead Redemption 2, suggerendo che la versione per PC è in fase di sviluppo.

Quello che è veramente interessante qui è che secondo il membro ‘Spider-Vice’, questi non sono semplici avanzi di Grand Theft Auto 5. In altre parole, queste impostazioni trapelate suggeriscono anche una versione PC, quindi resta da vedere quando Take-Two lo annuncerà ufficialmente.

Come notato da Spider-Vice, ci sono alcune differenze tra queste impostazioni del PC per Red Dead Redemption 2 e quelle per Grand Theft Auto 5. Ad esempio, c’è un riferimento a DirectX Feature Set 12_1 in queste nuove impostazioni, suggerendo che RDR2 per pc supporterà l’ultima API di Microsoft.

Inoltre, alcune delle opzioni grafiche di GTA 5 sono diventate slider in RDR2, come la frequenza di aggiornamento. Inoltre, sembra che Rockstar abbia integrato alcune cose extra nel menu R * Editor, e tutte le opzioni grafiche ora hanno un preset Ultra (Grand Theft Auto 5 non ha avuto un regalo simile).

Ora, mentre ci sono differenze evidenti tra le impostazioni di GTA5 per PC e queste impostazioni per Red Dead Redemption 2 per PC trapelate, sembra che alcune delle precedenti impostazioni che erano trapelate qualche istante prima siano assenti da queste impostazioni (il che potrebbe significare che queste impostazioni potrebbero non essere indicativo di quelli che saranno presenti nel gioco finale).

Tuttavia, il fatto che ci siano impostazioni grafiche, di sistema, di interfaccia utente, di controllo e di visualizzazione per Red Dead Redemption 2 è qualcosa che non dovrebbe passare inosservato.

Coloro che sono interessati possono trovare tutti i codici delle app Companion Red Dead Redemption qui .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.