Ranjō Miyake ritorna con il sequel del manga Pet

Sequel per il manga Pet

L’account Twitter dell’adattamento anime Remaster Edition di Pet, tratto dal manga di Ranjō Miyake, ha rivelato che il mangaka torna a disegnare il sequel. Intitolato “fish“, il manga si focalizzerà sulle future vite dei “pets” della storia, in particolare Hiroki, Tsukasa e Satoru.
La serie debutterà sul magazine Monthly Comic Beam questo inverno.

L’anime debutterà su Tokyo MX il 6 Gennaio alle 22, e poi su BS11 e AT-X un’ora dopo. Amazon lo trasmetterà in esclusiva in Giappone e nel resto del mondo. I primi due episodi usciranno in anticipo su Amazon Prime Video il 5 Gennaio alle 24:00.
Inizialmente la data di uscita era prevista per autunno 2019.

La storia si svolge attorno a delle persone che possiedono l’abilità di introdursi nella mente della gente e di manipolare i ricordi. I loro poteri sono stati usati dalla criminalità per occultare incidenti, omicidi, e altri crimini. Questi poteri non possono solo distruggere gli spiriti delle altre persone, ma anche corrompere i cuori di chi li usa, allo stesso tempo. I manipolatori devono proteggere i loro fragili cuori, come se fossero collegati tra loro. Vengono chiamati “pets” senza paura e odio.

Miyake ha serializzato il manga sul magazine Weekly Big Comic Spirits e poi la casa editrice Enterbrain (ora Kadokawa) ha pubblicato una Remaster Edition in 5 volumi nel 2009.

L’anime e il manga hanno ricevuto anche un adattamento teatrale. Ueda ha reinterpretato il ruolo che aveva nell’anime come Hiroki.

Exit mobile version