Rage 3 in uscita subito dopo Rage 2 secondo lo sviluppatore

Rage 3

Rage 2 è ufficialmente arrivato, e sembra che i giocatori si divertano con il seguito del titolo del 2011. Ci sono un sacco di aree desolate da esplorare e non solo, ma anche da distruggere. Detto questo, sembrerebbe che il clamore che sta accadendo dietro le quinte probabilmente non si esaurirà presto. Durante una recente intervista con The Hollywood Reporter , il regista dello studio di id Software Tim Willits ha dichiarato che gli piacerebbe lavorare sul prossimo episodio “il prima possibile”.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Durante l’intervista, a Willits è stato chiesto se poteva vedere altri capitoli della serie Rage, ovvero un Rage 3 . “Lo spero,” disse. “Sì, è la risposta a questa domanda: abbiamo sempre amato questo franchise perché è un ambiente così divertente. Possiamo fare ciò che vogliamo, una volta stavamo parlando di cavalcare giganteschi scarafaggi. è una conversazione legittima che si può avere?! È un franchise pazzo, divertente, eccitante e spero che potremo farne un terzo il più presto possibile “.

È comprensibile che ci si impegni con l’IP, ma potrebbe valere la pena aspettare di vedere quanto renda Rage 2 nei prossimi mesi per determinare se ci sarà qualche interesse in un terzo capitolo. Inoltre, gli sviluppatori potrebbero già pianificare Rage 3 .

Rage 2 è attualmente disponibile su PC , PlayStation 4 e Xbox One . Per saperne di più sul gioco recentemente rilasciato:

“Un asteroide ha annientato l’80% della popolazione terrestre e il numero dell’umanità sta diminuendo: bande spietate e assetate di sangue vagano per le strade aperte e l’Autorità tirannica cerca di governare con un pugno di ferro.” Come Walker, l’ultimo Ranger della landa è una minaccia per il loro potere, sei stato derubato della tua casa e lasciato per morto Ora dovrai lottare per la giustizia e la libertà.”

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.