Quasi pronto il doppiaggio del film Evangelion: 3.0+1.0

Doppiaggio quasi completo per Evangelion 3.0+1.0

La doppiatrice Megumi Ogata, che dà la voce al personaggio principale Shinji Ikari nella serie Evangelion, ha affermato su Twitter:

“[Film Shin Evangelion], sono terminate le registrazioni della parte principale!…ma non è completato. Sembra che ci siano diversi Retake, inoltre rimane una personale disavventura senza precedenti. Dopotutto, incluso ciò, è Eva. Farò del mio meglio fino all’ultimo momento del rilascio. Aspettateci, per piacere.”

Stando a quanto affermato dalla Ogata, la produzione non è ancora completamente terminata, dato che sono alcuni retake da fare. Inoltre ha una “personale disavventura senza precedenti” con cui deve ancora fare i conti. Promette di dare il meglio di sé fino all’uscita del film.

Il nuovo film di Evangelion dello Studio Khara uscirà in Giappone il 27 Giugno.

Il titolo per l’ultimo film di Evangelion fu annunciato nel 2012 come Evangelion Shin Gekijobam: ||, o Evangelion: 3.0+1.0. I tre simboli “:||” alla fine del titolo giapponese sono utilizzati nella musica per indicare ripetizione dopo essere arrivati alla fine di una battuta.

I primi tre film della tetralogia, Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance e Evangelion: 3.0 You Can [Not] Redo, sono usciti nel 2007, 2009 e 2012.
A Marzo, lo Studio Khara annunciò l’inizio delle registrazioni dei dialoghi per Shin Evangelion, che uscirà in Giappone a Giugno 2020.

Netflix ha pubblicato sul suo sito la serie anime televisiva di Neon Genesis Evangelion, con un nuovo adattamento a cura di Cannarsi. A seguito delle critiche sul lavoro svolto da quest’ultimo, il doppiaggio italiano è stato rimosso, rimanendo disponibili solo i sottotitoli italiani.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙